Quantcast
Channel: Diretta streaming calcio
Viewing all articles
Browse latest Browse all 177

Diretta streaming Ascoli-Bari come vederla gratis online

$
0
0
diretta streaming

Diretta streaming Ascoli-Bari come vederla gratis online: Allo stadio Picchio di Ascoli si affrontano i padroni di casa marchigiani ed il Bari in diretta streaming dalle ore 15.

La partita tra Ascoli e Bari sarà diretta dall’arbitro Baroni della sezione di Firenze. Suoi assistenti Intagliata e Colella con Volpi quarto uomo.
Baroni ha già un precedente nella direzione di una partita dell’Ascoli, lo scialbo 0-0 con la Salernitana.
Ascoli-Bari è una partita molto attesa, uno degli ultimi appuntamenti per l’anno calcistico 2016, le due squadre stanno disputando un buon campionato raggiungendo per ora gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Diretta streaming Ascoli-Bari come vederla gratis online
L’Ascoli con 23 punti si trova al 12esimo posto in classifica coadiuvato dal Brescia, il Bari invece ha raggiunto l’ottavo posto grazie alla vittoria ai danni dell’Avellino della scorsa settimana.
Una partita quindi molto importante, una vittoria del Bari proietterebbe i pugliesi nelle zone alte della classifica.
L’Ascoli nell’ultimo mese di campionato ha raccolto 8 punti, offrendo almeno in un paio di occasioni anche delle belle prestazioni di gioco. Nello stesso periodo temporale, il Bari ha collezionato 10 punti, alterando buone prestazioni ad altre un po scialbe dal punto di vista dell’agonismo soprattutto.
Diretta streaming Ascoli-Bari come vederla gratis online
Scontri diretti in vantaggio per il Bari che ha battuto l’Ascoli in 4 occasioni contro le 3 dei marchigiani.
Fattore campo negativo per l’Ascoli che al Picchio ha raccolto solo 11 punti, mentre il Bari in trasferta solo 7.
L’Ascoli dovrebbe scendere in campo con un modulo speculare, un 4-4-1-1 con Lanni in porta, difesa con Almici, Mengoni, Augustyn e Mignanelli, centrocampo con Giorgi, Cassata, Orsolini e Felicioli, attacco pericoloso con Gatto e Cacia.
Diretta streaming Ascoli-Bari come vederla gratis online
Il Bari con un classico e offensivo 4-3-3: Micai in porta, Scalera, Daprela, Tonucci e Capradossi in difesa, centrcampo con Romizi, Fedele e Furlan, attacco imprevedibile con Maniero, Brienza e Fedato.
Ascoli-Bari sarà trasmessa dal canale Sky Calcio 8, tutti gli abbonati Sky potranno avvalersi del servizio di diretta streaming video grazie all’applicazione SkyGo.
Su Sky Sport e e Sky Supercalcio sarà trasmessa la diretta gol di tutte le partite della serie b.

Diretta streaming Ascoli-Bari come vederla gratis online:
COME ARRIVA L’ASCOLI Senza Cassata, Hallberg e Lazzari, Aglietti proverà a proseguire la serie utile di risultati del suo Ascoli. Il tecnico toscano se la giocherà con il 4-4-1-1 con Lanni tra i Pali, Almici e Mignanelli esterni difensivi, Augustyn e Mengoni al centro della difesa. Il duo Carpani-Bianchi agirà sulla mediana, con Orsolini e Giorgi ai lati. Davanti, sarà Gatto ad assistere Cacia.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Ascoli (4-4-1-1) – Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Orsolini, Carpani, Bianchi, Giorgi; Gatto; Cacia. Allenatore: Aglietti.

Bari (4-3-3) – Micai; Cassani, Tonucci, Capradossi, Daprelà; Fedele, Basha, Valiani; Brienza, Maniero, De Luca. Allenatore: Colantuono.

ARBITRO: Baroni di Firenze.

Diretta streaming Ascoli-Bari come vederla gratis online: Per segurie la diretta streaming gratis della partita Ascoli-Bari vi basterà cliccare qui:Diretta streaming Ascoli-Bari

The post Diretta streaming Ascoli-Bari come vederla gratis online appeared first on .


Viewing all articles
Browse latest Browse all 177

Trending Articles