Probabili formazioni JUVENTUS – MILAN | STASERA ore 20:45
JUVENTUS: Neto, Barzagli (Lichtsteiner), Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Sturaro, Rincon, Pjanic, Cuadrado, Mandzukic, Dybala.
MILAN: Donnarumma, Calabria, Paletta, Romagnoli, Antonelli, Kucka, Locatelli, Bertolacci, Bonaventura, Lapadula, Honda.
Coppa Italia: Juventus-Milan ULTIMISSIME NEWS FORMAZIONI
Ultimissime Tutte e due le squadre non giocheranno con la formazione tipo, e Allegri rispetto a Montella può contare su dei panchinari di maggiore qualità. In porta ci sarà Neto al posto di Buffon, l’allenatore della Juventus sembra intenzionato a schierare il 4-3-3: a destra se Lichtsteiner non riuscirà a recuperare giocherà Barzagli. A riposo Chiellini, i centrali saranno Bonucci e Rugani col recuperato Alex Sandro a sinistra. Indisponibile Marchisio e a riposo Khedira, i tre di centrocampo dovrebbero essere Sturaro, Rincon e Pjanic. In attacco Cuadrado e Dybala esterni con Mandzukic che dopo l’ottima prova fatta contro la Lazio da esterno sinistro tornerà a giocare nel suo ruolo naturale. Higuain e Pjaca dovrebbero partire dalla panchina, pronti a entrare nella ripresa.
Coppa Italia: Juventus-Milan ULTIMISSIME NEWS FORMAZIONI
Ultimissime Ci si avvicina alla grande sfida di Coppa Italia tra Juventus e Milan di mercoledì 25 gennaio 2017, vediamo subito come fare per vedere il match in diretta tv diretta streaming in chiaro sulla RAI.
ULTIMISSIME JUVENTUS MILAN
L'articolo Ultimissime Probabili formazioni JUVENTUS – MILAN | STASERA ore 20:45 proviene da .