Diretta streaming Juventus-Roma con link al video e formazioni: Si avvicina il big match della sesta giornata del campionato di serie A.
Alle ore 18 scenderanno in campo allo Juventus Stadium i padroni di casa bianconeri e la Roma per quella che è senza dubbio la partita più bella di oggi.
I bianconeri allenati da mister Allegri hanno 15 punti in classifica grazie alle 5 vittorie consecutive conquistate, cosi come la Roma di Garcia.
Diretta streaming Juventus-Roma con link al video e formazioni
Diretta streaming Juventus-Roma con link al video e formazioni QUI JUVENTUS: Partiamo dalla formazione bianconera che dovrebbe essere di gran lunga la stessa che ha battuto l’Atalanta a Bergamo sabato scorso.
Allegri conferma a centrocampo Marchisio, Pogba e Vidal ed in attacco Tevez, forse al momento il giocatore più in forma a disposizione del mister toscano.
L’attaccante argentino sta dimostrando di avere grande voglia di vincere, attaccamento alla maglia e la sua proverbiale cattiveria agonistica che riesce a trascinare anche i compagni.
Pirlo quasi completamente recuperato dovrebbe partire dalla panchina e non è escluso un suo impiego per una mangiata di minuti nel secondo tempo.
Diretta streaming Juventus-Roma con link al video e formazioni QUI ROMA: Anche la squadra allenata dal francese Garcia è a quota 15 punti, i giallorossi giocano forse il più bel calcio in questa serie A e la squadra sembra essere più matura rispetto a quella dell’anno scorso.
I giallorossi si affidano ancora una volta al capitano Francesco Totti ed alla velocità di Jervinho, entrambi i calciatori hanno disputato una grande partita in Champions League contro il Manchester City.
Di seguito troverete i convocati delle due squadre, le probabili formazioni e tutte le info per guardare la partita online in diretta streaming ed in tv.
Juventus-Roma: I Convocati
Juventus: Buffon, Chiellini, Caceres, Ogbonna, Pogba, Pepe, Marchisio, Morata, Tevez, Coman, Giovinco, Llorente, Bonucci, Padoin, Pirlo, Asamoah, Vidal, Lichtsteiner, Storari, Evra, Rubinho, Pereyra e Mattiello.
Roma: Calabresi, Cole, Destro, Emanuelson, Florenzi, Gervinho, Holebas, Iturbe, Keita, Ljajic, Lobont, Maicon, Manolas, Marchegiani, Nainggolan, Paredes, Pjanic, Sanabria, Skorupski, Somma, Torosidis, Totti, Uçan, Yanga-Mbiwa.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS ROMA
Juve (4-3-1-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Asamoah; Tevez, Llorente. A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, Padoin, Pirlo, Pereyra, Coman, Asamoah, Pepe, Giovinco. All.: Allegri.
Roma (4-3-3): Skorupski; Maicon, Yanga Mbiwa, Manolas, Cole; Nainggolan, Keita, Pianjic; Florenzi, Totti, Gervinho. A disp.: Lobont, Sommas, Torosidis, Holebas, Emanuelson, Ucan, Sanabria, Paredes Sanabria, Ljajic, Destro. All.: Garcia.
Potrete seguire e guardare la partita Juventus-Roma in diretta tv grazie ai canali Sky Calcio e Premium Calcio, ricordiamo che poi potete anche seguire la partita online grazie ai servizi SkyGo e Premium Play riservati agli abbonati Sky e Mediaset.
Per la diretta streaming online gratis potete usufruire del nostro player video che trovate in alto nell’articolo.
The post Diretta streaming Juventus-Roma con link al video e formazioni appeared first on Focus CALCIO.