Diretta streaming Roma-Chievo e Fiorentina-Napoli: La Serie A non si ferma più e prima della sosta natalizia riparte con match di grande pregio, come quello dell’Olimpico oppure di Firenze.
La Roma ospita il Chievo in un match che si preannuncia interessante ed aperto. I giallorossi partono ovviamente favoriti, mister Spalletti può contare su una rosa di grande qualità e temperamento. Chievo da non sottovalutare, gli scaligeri sono un ottima squadra e spesso riescono a fare risultato anche lontano dal Bentegodi.
Diretta streaming Roma-Chievo e Fiorentina-Napoli: Nella Roma rientra il forte difensore centrale belga Vermaelen, a centrocmapo spazio a Jerson che affiancherà Strootman. In attacco spazio a Dzeko che non segna da 3 partite e vuole tornare a timbrare il cartellino.
Diretta streaming Roma-Chievo e Fiorentina-Napoli:E’ un Chievo rabberciato quello che stasera scenderà in campo all’Olimpico per affrontare la Roma nell’ultima gara del 2016. Il tecnico Rolando Maran dovrà infatti rinunciare a Hetemaj, Castro, Gobbi e Cacciatore, quattro titolarissimi, oltre al portiere di riserva Seculin, Cesar e Sardo. Ciò non toglie che, rinfrancato dalla vittoria casalinga di domenica con la Sampdoria e da una classifica che è migliore rispetto a quella della scorsa stagione.
Diretta streaming Roma-Chievo e Fiorentina-Napoli:Roma-Chievo Verona, partita valida per la 18esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 20.45 e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.
PROBABILI FORMAZIONI
Per la diretta streaming gratis di Roma-Chievo c’è il riquadro video in basso.
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Vermaelen, Emerson; Gerson, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All.: Spalletti
Indisponibili: Florenzi, Nura, Lobont, Manolas, De Rossi, Paredes
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Izco, Dainelli, Spolli, Frey; De Guzman, Radovanovic, Rigoni; Birsa; Meggiorini, Inglese. All.: Maran
Squalificati: –
Indisponibili: Gobbi, Sardo, Hetemaj, Cacciatore, Cesar, Castro, Seculin.
Diretta streaming Roma-Chievo e Fiorentina-Napoli: Fiorentina-Napoli è senza dubbio il match clou di questo turno infrasettimanle del campionato di serie A.
Importante appuntamento pre natalizio per Fiorentina e Napoli che allo stadio Franchi del capoluogo toscano si affronteranno in un match che si preannuncia infuocato.
Il Napoli si Sarri è in un momento di forma strepitoso e dopo il passaggio agli ottavi di Champions League, sembra aver ingranato la quarta e non volersi più fermare.
Diretta streaming Roma-Chievo e Fiorentina-Napoli: La Fiorentina di Paulo Sousa sta vivendo un momento altalentante, a buone prestazioni di gioco si contrappongono passaggi a vuoto davvero preoccupanti. Stasera la Fiorentina non può sbagliare se vuole restare nella scie delle big.
Fiorentina-Napoli serie A diretta gratis online: Di seguito le formazioni:
FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Salceso, Gonzalo Rodriguez, Astori, Maxi Olivera; Badelj, Vecino; Chiesa, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. All.: Sousa.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Diawara, Hansik; Callejon, Mertens, L. Insigne. All.: Sarri.
Diretta streaming Roma-Chievo e Fiorentina-Napoli: La partita Fiorentina-Napoli sarà visibile su Sky sport1, Sky calcio e Diretta Sky oltre a Mediaet Premium, tutti canali della paytv.
Se volete seguirla gratis online, cliccate sul riquadro video.
PRONOSTICO: Il Napoli vuole vincere per non fermarsi più, la Fiorentina deve rilaciarsi, Franchi terreno ostico per le squadre ospiti, secondo noi risultato finale: 1-1.
Diretta streaming Roma-Chievo e Fiorentina-Napoli
The post Diretta streaming Roma-Chievo e Fiorentina-Napoli appeared first on .