Diretta streaming Pisa-Spezia come vederla gratis: Anticipo della viglia di Natale in casa Pisa, alle ore 12.30 la squadra allenata da Ringio Gattuso affronterà lo Spezia in un match che si annuncia incandescente.
Dopo le polemiche, i rinvii e il caos attorno alla società toscana, finalmente sembra ritornato il sole.
Diretta streaming Pisa-Spezia come vederla gratis:
PROBABILI FORMAZIONI
PISA (4-3-1-2):- Ujkani; Birindelli, Del Fabro, Fautario, Longhi; Golubovic, Verna, Mannini; Peralta; Eusepi, Cani. All.Gattuso
SPEZIA (4-3-3):– Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Maggiore, Vignali; Piccolo, Granoche, Piu. All.Di Carlo
Pisa-Spezia: le probabili formazioni del 24 dicembre 2016
Diretta streaming Pisa-Spezia come vederla gratis
Lo Spezia è in piena corsa per i playoff e arriva da una vittoria in rimonta contro il Perugia, anche se lontano dal ‘Picco’ la squadra di Di Carlo soffre: nelle ultime cinque trasferte ha raccolto solo due punti e non vince fuori casa dal 2 ottobre (2-0 ad Ascoli). Contro un Pisa così rimaneggiato, i liguri puntano a interrompere il digiuno.
Diretta streaming Pisa-Spezia come vederla gratis
QUI PISA. Formazione praticamente obbligata per Gattuso, che deve fare i conti con le squalifiche di Sanseverino e Di Tacchio, sommate alla lunga lista di infortunati. Oltre a Crescenzi, Lazzari, Mudingayi e Tabanelli, non ci saranno Montella (problema al quadricipite) e Lisuzzo. Il vice-capitano, uscito dopo 5′ con il Cittadella, ha riportato un infortunio al flessore della coscia e rientrerà a gennaio. Più grave il problema di Varela, che in settimana a Roma si è operato al ginocchio per un problema al menisco: minimo due mesi di stop.
Gattuso proverà almeno a portare in panchina Avogadri, ma visti gli uomini a disposizione lo schieramento sarà un 4-3-1-2 con Ujkani in porta, Birindelli, Del Fabro, Fautario e Longhi in difesa. L’unico centrocampista di ruolo è Verna, affiancato da Golubovic e Mannini chiamati a fare gli straordinari, mentre davanti Peralta giocherà alle spalle di Eusepi e Cani.
Diretta streaming Pisa-Spezia come vederla gratis: La partita Pisa-Spezia sarà visibile agli abbonati Sky sui canali Sky Calcio sport diretta serie B – Sky calcio 251-258. Per gli abbonati Premium purtroppo la serie B non è visibile.
Per guardare la diretta streaming di Pisa-Spezia vi invitiamo a cliccare qui:DIRETTA STREAMING PISA-SPEZIA
The post Diretta streaming Pisa-Spezia come vederla gratis appeared first on .